news formazioni

Bologna, queste sono le partite che salterà Zirkzee. E al suo posto in attacco…

Guglielmo Cannavale
Joshua Zirkzee si è infortunato sul più bello, salterà l’attesa convocazione con la nazionale olandese che lo avrebbe dovuto lanciare in chiave Europeo. Una brutta notizia per lui ma anche per i fantallenatori, perché ora il Bologna ha un...

Joshua Zirkzee si è infortunato sul più bello, salterà l’attesa convocazione con la nazionale olandese che lo avrebbe dovuto lanciare in chiave Europeo. Una brutta notizia per lui ma anche per i fantallenatori, perché ora il Bologna ha un calendario agevole. L’olandese si ferma per la prima volta (fin qui 27 su 28 da titolare in campionato, solo una panchina) dopo un turno di stop per squalifica, dovrà saltare Empoli, Salernitana e probabilmente il Frosinone. Il Bologna ha parlato di 3-4 settimane di stop, il rientro sarà dunque tra Frosinone e Monza (14 aprile). Al suo posto è pronto Odgaard (schierato da Motta come esterno all’ultima), in alternativa Castro che è solo prima punta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.