news formazioni

Bologna, cambia la formazione senza Erlic e Ndoye: le novità e i dubbi, Fabbian in pole

Bologna, cambia la formazione senza Erlic e Ndoye: le novità e i dubbi, Fabbian in pole - immagine 1
Mancano Erlic e Ndoye in casa Bologna, due assenze pesanti per Italiano: torneranno dopo la sosta, lo ha annunciato l’allenatore. Lucumì è il favorito accanto a Beukema in difesa, con Posch a destra e Miranda che può giocare dal 1′...
Daniele Burigana

Mancano Erlic e Ndoye in casa Bologna, due assenze pesanti per Italiano: torneranno dopo la sosta, lo ha annunciato l'allenatore. Lucumì è il favorito accanto a Beukema in difesa, con Posch a destra e Miranda che può giocare dal 1' al posto di Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Aebischer, Freuler e uno tra Fabbian, Moro e Pobega, col primo in vantaggio dopo la panchina iniziale all'ultima. In attacco Orsolini a destra, Castro o Dallinga come punta e a sinistra sono in due per una maglia. Ne ha parlato Italiano stesso: "Iling-Junior arriva da settimane in cui si è allenato a parte e ancora deve trovare la migliore condizione. Al posto di Ndoye il ballottaggio è tra Karlsson e Odgaard, entrambi vogliono incidere e sono sicuro faranno bene. Dallinga? Con Castro è il nostro numero 9, è in crescita esponenziale, sta molto meglio e sta conoscendo la Serie A. Vedremo se domani comincerà dall’inizio", ha detto. Ballottaggio apertissimo e staffetta in vista tra i due. Non è nell'elenco dei convocati il nuovo arrivato Casale.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì/Holm, Miranda/Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian/Moro/Pobega; Orsolini, Castro/Dallinga, Karlsson/Odgaard.