Diversi dubbi da sciogliere per Italiano in casa Bologna. Manca Pobega per squalifica: a centrocampo o Ferguson o Fabbian accanto a Freuler. Odgaard verso la titolarità sulla trequarti, sulle fasce sono in tre per due posti: Orsolini e Dominguez leggermente favoriti su Ndoye. In attacco è atteso Castro dal 1', panchina in vista inizialmente per Dallinga. In difesa pronti Miranda, Lucumì, Beukema e uno tra Holm e Posch, col primo in vantaggio. Atteso Skorupski in porta, a meno che Italiano non opti per Ravaglia visti i due impegni ravvicinati. Dall'infermeria sono arrivate le seguenti novità oggi: Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi si sono allenati in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata; allenamento differenziato per Michel Aebischer.
news formazioni
Bologna, prove di formazione: da Ferguson e Fabbian a Orsolini e Posch, novità Cambiaghi
Diversi dubbi da sciogliere per Italiano in casa Bologna. Manca Pobega per squalifica: a centrocampo o Ferguson o Fabbian accanto a Freuler. Odgaard verso la titolarità sulla trequarti, sulle fasce sono in tre per due posti: Orsolini e Dominguez...
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Holm/Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson/Fabbian; Orsolini, Odgaard, Dominguez/Ndoye; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA