news formazioni

Bologna, prove di formazione con Zirkzee: le ultime su Orsolini e pronto Calafiori

Bologna, prove di formazione con Zirkzee: le ultime su Orsolini e pronto Calafiori - immagine 1
Soliti dubbi da sciogliere nel Bologna per Motta. In porta, Skorupski è nettamente favorito su Ravaglia. Kristiansen prova a insidiare i favoriti Lucumì e Calafiori in difesa, le altre maglie sono di Beukema e Posch. A centrocampo la coppia...
Andrea Agostinelli

Soliti dubbi da sciogliere nel Bologna per Motta. In porta, Skorupski è nettamente favorito su Ravaglia. Kristiansen prova a insidiare i favoriti Lucumì e Calafiori in difesa, le altre maglie sono di Beukema e Posch. A centrocampo la coppia Freuler-Aebischer, con Fabbian che spera in una maglia sulla trequarti: testa a testa con El Azzouzi. Rischia ancora la panchina inizialmente Orsolini: sono leggermente favoriti Ndoye a destra e Saelemaekers a sinistra. In attacco è atteso Zirkzee, regolarmente in gruppo sin dalla ripresa dopo il fastidio accusato a Roma.

Sui singoli, Motta non si è sbilanciato: "El Azzouzi? Sono orgoglioso del fato che i ragazzi da subito hanno creduto in quello che volevamo proporgli. Con l'arrivo dei risultati ovviamente è stato ancora più semplice ma anche quando i risultati non sono arrivati loro erano convinti di quello che facevamo... Penso alla partita col Cagliari in cui abbiamo avuto la pazienza di continuare a fare quello che aveva preparato, nonostante la partita fino a quel momento non stesse andando bene. Così mi rende orgoglioso la partita di Ndoye a Roma dopo l'errore di Frosinone. Questi ragazzi seguono tutto ciò che gli proponiamo, provando ogni giorno in allenamento questi concetti".


La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì/Kristiansen, Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye/Orsolini, Fabbian/El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.