news formazioni

Bologna, prove di formazione con Calafiori: chi gioca al posto di Posch e Zirkzee

Bologna, prove di formazione con Calafiori: chi gioca al posto di Posch e Zirkzee - immagine 1
Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Bologna per Thiago Motta. Manca Posch per la nascita del primo figlio: favorito De Silvestri come terzino destro, con Beukema al centro con uno tra Calafiori e Lucumì e Kristiansen a sinistra; il piano B...
Andrea Agostinelli

Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Bologna per Thiago Motta. Manca Posch per la nascita del primo figlio: favorito De Silvestri come terzino destro, con Beukema al centro con uno tra Calafiori e Lucumì e Kristiansen a sinistra; il piano B prevede Beukema terzino, con Lucumì e Calafiori a comporre la coppia centrale. Più Fabbian di Aebischer a centrocampo accanto a Freuler e Ferguson, ma la vera assenza pesante è in attacco: manca infatti Zirkzee per infortunio. C'è Odgaard favorito su Castro al centro del reparto avanzato, con Orsolini verso una maglia dal 1' a destra e Ndoye in leggero vantaggio su Saelemaekers a sinistra.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri/Lucumì, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian/Aebischer, Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard/Castro, Ndoye/Saelemaekers.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.