Novità in casa Bologna, Michel Aebischer è tornato a lavorare in parte con il gruppo nella giornata di oggi. Lo comunica il club rossoblu nel suo report dell'allenamento odierno. Secondo il Corriere dello Sport, è "molto difficile vederlo tra i convocati domenica, ma una cosa intanto è certa. L'infermeria comincia (con calma) a svuotarsi. I prossimi a tornare in gruppo dovrebbero essere Emil Holm e Kacper Urbanski: se tutto andrà bene, succederà all'inizio della prossima settimana. Il primo, terzino destro tra le novità di questa estate, aveva subito una distorsione al ginocchio sinistro in quel di Valles, dovendo fare dietrofront a Casteldebole dopo neanche tre giorni di ritiro; il secondo si è trascinato praticamente tutta estate una tendinopatia rotulea che gli ha fatto fare il periodo in Val Pusteria da separato in casa. Adesso però l'incubo sembra agli sgoccioli: il duo alla ripresa post-Udinese potrebbe tornare ad allenarsi con gli altri.
news formazioni
Bologna, Italiano ritrova Aebischer: cosa filtra su Holm, Lucumì e Urbanski
Novità in casa Bologna, Michel Aebischer è tornato a lavorare in parte con il gruppo nella giornata di oggi. Lo comunica il club rossoblu nel suo report dell’allenamento odierno. Secondo il Corriere dello Sport, è “molto difficile...
Jhon Lucumì potrebbe rientrare settimana prossima in gruppo. Il colombiano deve finire il programma personalizzato, poi però dovrà ritrovare la condizione atletica dopo il lungo stop, che dura dalla fine del giugno scorso, quando si fece male in Coppa America con la lesione alla coscia sinistra. Ha saltato la preparazione estiva. Si capisce dunque, quanto possano essere ancora lunghi i tempi: con ogni probabilità, per rivedere il difensore al top della condizione, bisognerà aspettare dopo la sosta per le nazionali. Quindi direttamente per la trasferta di Como".
© RIPRODUZIONE RISERVATA