news

Bologna, Posch accelera i tempi: punta alla convocazione per la gara col Frosinone

Bologna, Posch accelera i tempi: punta alla convocazione per la gara col Frosinone - immagine 1
Stefan Posch è sulla via del recupero e sta anticipando i tempi per il rientro dopo l’infortunio contro il Napoli lo scorso 24 settembre. Queste le ultime dal Corriere dello Sport: “Il difensore austriaco sta cercando di recuperare,...
Marco Astori

Stefan Posch è sulla via del recupero e sta anticipando i tempi per il rientro dopo l'infortunio contro il Napoli lo scorso 24 settembre. Queste le ultime dal Corriere dello Sport: "Il difensore austriaco sta cercando di recuperare, anticipando di circa una settimana il rientro, per andare almeno in panchina nella gara di ripresa del campionato contro il Frosinone. Ieri Stefan, seguito dagli specialisti dell'Isokinetic, ha corso, fatto qualche accelerazione, ed esercizi con il pallone. Con lui, facendo un programma personalizzato, c'era anche l'altro laterale difensivo Kristiansen.

Ancora sono a parte dal gruppo, che ieri mattina ha ricominciato a lavorare a Casteldebole dopo i giorni di riposo concessi da Motta, ma i due terzini, specialmente Posch, stanno cercando di accelerare il lavoro propedeutico al rientro in squadra. Stefan, indisponibile con Monza, Empoli e Inter, sta aumentando i carichi con l'obiettivo di giocarsi con Thiago le chance di essere convocato per l'appuntamento di domenica 22 ottobre. Non sarà facile, perché Motta vuole sempre giocatori al meglio della condizione e non vuole correre rischi di ricadute, ma Stefan ci proverà, anche se ieri, mentre Lucumi sta proseguendo le terapie, era proprio su un altro campo rispetto agli altri rossoblù".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.