news formazioni

Bologna, perché Motta ha dubbi su Skorupski. La probabile formazione con Aebischer favorito

Bologna, perché Motta ha dubbi su Skorupski. La probabile formazione con Aebischer favorito - immagine 1
Dubbi sulla presenza in porta di Skorupski in casa Bologna. Per il Corriere di Bologna e Gazzetta può difendere comunque i pali, per il CorSport invece è pronto il vice Ravaglia. Deciderà in extremis Thiago Motta, che in settimana ha visto il...
Alessandro Cosattini

Dubbi sulla presenza in porta di Skorupski in casa Bologna. Per il Corriere di Bologna e Gazzetta può difendere comunque i pali, per il CorSport invece è pronto il vice Ravaglia. Deciderà in extremis Thiago Motta, che in settimana ha visto il secondo più brillante del primo in allenamento. Nessun problema fisico per il titolare e nessun demerito, sarebbe per premiare Ravaglia per quanto fatto fin qui durante le settimane. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e c'è Lykogiannis in vantaggio a sinistra. In mediana più Aebischer di Moro accanto a Freuler e Ferguson, mina vagante Fabbian; a comporre il tridente pronti Ndoye, Zirkzee e Saelemaekers.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.