Nella giornata di ieri il Bologna ha ritrovato in gruppo Nicolò Casale. Il difensore ha superato il fastidio muscolare al polpaccio accusato prima del suo trasferimento in rossoblù ed è a disposizione per la sfida contro il Como alla ripresa del campionato. Aggiunge Il Corriere dello Sport: "L'obiettivo di Vincenzo Italiano è quello di recuperare, per l'impegno di sabato, sia lui che l'altro centrale Martin Erlic, ieri e oggi ancora allenatosi a parte per recuperare completamente dall'affaticamento alla coscia destra accusato a Napoli, e averne uno dei due pronto per giocare titolare in difesa". Questo il report di oggi: "Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi".
news formazioni
La novità Casale, Erlic e cosa filtra sul rientro di Ferguson: il punto in casa Bologna
Nella giornata di ieri il Bologna ha ritrovato in gruppo Nicolò Casale. Il difensore ha superato il fastidio muscolare al polpaccio accusato prima del suo trasferimento in rossoblù ed è a disposizione per la sfida contro il Como alla ripresa...
Capitolo Lewis Ferguson: segnala Alessandro Mossini su Calciomercato.com che l’obiettivo per lo scozzese è quello di rientrare a inizio novembre. Una possibile data è il 1o novembre, giorno di Roma-Bologna. Ovviamente dipenderà dalle sensazioni del giocatore a ridosso di quella data e la decisione verrà poi presa di comune accordo con la società. Non verranno presi rischi dopo un infortunio così lungo, allo stesso tempo il Bologna conta sul giocatore dato che è stato inserito in lista Champions e c'è quindi la voglia di recuperarlo quanto prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA