news

Bologna, nessun dubbio su Orsolini al fanta in vista della prossima giornata

Bologna, nessun dubbio su Orsolini al fanta in vista della prossima giornata - immagine 1
Riccardo Orsolini è entrato nella ripresa con l’Atalanta ed è stato subito protagonista con l’assist vincente per il gol di Ferguson. Impatto devastante per il centrocampista del Bologna che in pochi minuti ha piazzato la zampata decisiva su...
Guglielmo Cannavale

Riccardo Orsolini è entrato nella ripresa con l’Atalanta ed è stato subito protagonista con l’assist vincente per il gol di Ferguson. Impatto devastante per il centrocampista del Bologna che in pochi minuti ha piazzato la zampata decisiva su palla inattiva. Orso sta bene. Si è visto nello spezzone di partita che gli ha concesso Thiago Motta. Qualche scatto degno del suo repertorio, un paio di affondi in avanti e qualche buon rientro in fase difensiva che certificano il suo totale recupero. Occhio in chiave fantacalcio in vista della trasferta di sabato a Udine. Ndoye e Karlsson sono fermi per infortunio. Urbanski è entrato bene con l’Atalanta e si candida per una maglia da titolare per la sfida contro i bianconeri. Il polacco è in ballottaggio proprio con Orsolini che scalpita e vorrebbe giocare dall’inizio. Una cosa è certa. Il suo minutaggio è destinato ad aumentare. Resta da capire se da titolare oppure come mina vagante a gara in corso. Ma i segnali raccolti con l’Atalanta vanno tutti in una sola direzione. Orsolini è tornato on fire. Al fantacalcio va schierato titolare. Per non avere nessun tipo di rimpianto e per evitare di lasciare possibili bonus in panchina…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.