news

Bologna, nessun dubbio con Fabbian: una sola gestione possibile al fanta

Bologna, nessun dubbio con Fabbian: una sola gestione possibile al fanta - immagine 1
Quinto gol in campionato per il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian, che ha giocato diciannove partite ma soltanto in nove occasioni è partito dall’inizio. Una scommessa ampiamente vinta per chi ci ha puntato al fantacalcio. Dopo...
Andrea Agostinelli

Quinto gol in campionato per il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian, che ha giocato diciannove partite ma soltanto in nove occasioni è partito dall’inizio. Una scommessa ampiamente vinta per chi ci ha puntato al fantacalcio. Dopo l’ottima stagione in Serie B con la maglia della Reggina, l’azzurrino già nel giro dell’Under 21 si è ripetuto con la maglia rossoblù. L’impatto di Empoli è stato devastante. Da perfetto uomo spacca partite, considerando che al Castellani non era partito titolare. Il tutto con la specialità della casa: quando entra in azione vede la porta come pochi. In questo momento va schierato sempre. In casa e in trasferta. Da titolare o da subentrante. Il gol partita di Empoli resta una traiettoria che al fantacalcio va seguita fino in fondo. Occhio al calendario. Che diventa un alleato del Bologna e dei fantallenatori che hanno Fabbian a centrocampo. Nelle prossime due gare la squadra di Thiago Motta affronterà Salernitana (in casa) e Frosinone (in trasferta). Gli indizi sono chiari. Da Fabbian possono arrivare nuovi bonus. Scambiarlo adesso forse è il momento peggiore, considerando il calendario: può segnare ancora.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.