news formazioni

Bologna, nessun allarme per Zirkzee: oggi verrà rivalutato. Cosa filtra su Odgaard

Bologna, nessun allarme per Zirkzee: oggi verrà rivalutato. Cosa filtra su Odgaard - immagine 1
Riprendono oggi in casa Bologna gli allenamenti: ecco le novità dal Corriere dello Sport, in attesa di quelle dal campo. “Odgaard rischia di non riuscire a recuperare dal suo infortunio muscolare nemmeno per l’impegno di domenica...
Alessandro Cosattini

Riprendono oggi in casa Bologna gli allenamenti: ecco le novità dal Corriere dello Sport, in attesa di quelle dal campo. "Odgaard rischia di non riuscire a recuperare dal suo infortunio muscolare nemmeno per l'impegno di domenica contro l'Udinese. L'esterno d'attacco danese che a causa di uno stiramento al retto femorale della gamba destra ha già dovuto saltare le gare contro Frosinone, Monza e Roma, potrebbe dover prolungare di altri 7 giorni il suo stop. In settimana verrà rivalutato, ma sembra probabile che Jens debbia rinviare il rientro alla successiva trasferta di venerdì 3 maggio a Torino contro i granata. Il resto della squadra di Thiago Motta riprenderà a lavorare questa mattina dopo il giorno di riposo. Zirkzee, uscito dal campo dello stadio Olimpico di Roma con un fastidio che non sembra allarmare troppo lo staff medico rossoblù, prima dell'inizio della seduta di allenamento, verrà rivalutato", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.