Occhio anche in porta in casa Bologna. Skorupski resta favorito, ma attenzione a Ravaglia visto che è imminente l'esordio in Champions League. In difesa Casale in pole su Lucumì ed Erlic, con Beukema al suo fianco e Posch e Miranda (più di Lykogiannis) come terzini. A centrocampo la certezza è Freuler in cabina di regia, con Aebischer e Pobega leggermente favoriti su Fabbian e Moro come mezzali. Ndoye è recuperato, ma salvo sorprese partirà dalla panchina: Karlsson in pole a sinistra, con Orsolini a destra e Castro di poco in vantaggio su Dallinga come prima punta.
news formazioni
Bologna, le ultime di formazione per il Como: da Skorupski a Miranda fino a Castro e Ndoye
Occhio anche in porta in casa Bologna. Skorupski resta favorito, ma attenzione a Ravaglia visto che è imminente l’esordio in Champions League. In difesa Casale in pole su Lucumì ed Erlic, con Beukema al suo fianco e Posch e Miranda (più...
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Casale/Lucumì/Erlic, Miranda/Lykogiannis; Aebischer/Moro, Freuler, Pobega/Fabbian; Orsolini, Castro/Dallinga, Karlsson/Iling/Ndoye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA