news formazioni

Bologna, la probabile formazione: più Saelemaekers di Ndoye, due dubbi per Motta

Bologna, la probabile formazione: più Saelemaekers di Ndoye, due dubbi per Motta - immagine 1
Due dubbi da sciogliere in casa Bologna per Thiago Motta. Uno in difesa, dove Lykogiannis resta favorito su Kristiansen a sinistra; completano il reparto Calafiori, Beukema e Posch. L’altro in attacco, con Saelemaekers in pole su Ndoye sulla...
Marco Astori

Due dubbi da sciogliere in casa Bologna per Thiago Motta. Uno in difesa, dove Lykogiannis resta favorito su Kristiansen a sinistra; completano il reparto Calafiori, Beukema e Posch. L'altro in attacco, con Saelemaekers in pole su Ndoye sulla corsia mancina. A destra è atteso Orsolini, con Zirkzee da prima punta. A centrocampo non sembrano esserci ballottaggi: pronto il terzetto composto da Aebischer, Freuler e Ferguson. Dubbio Karlsson, ne ha parlato così Thiago Motta: "Karlsson lo valuteremo oggi, ha preso un colpo al ginocchio". Non era comunque indiziato a partire dal 1' anche prima dello stop.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis/Kristiansen; Aebischer, Freuler, Ferguson; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers/Ndoye.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.