news formazioni

Bologna, la probabile formazione: le ultime su Calafiori e cosa filtra su Ndoye

Bologna, la probabile formazione: le ultime su Calafiori e cosa filtra su Ndoye - immagine 1
Sono almeno cinque i ballottaggi di formazione in casa Bologna secondo Il Corriere dello Sport. A partire dalla porta dove Ravaglia scalpita ma Skorupski resta in pole per giocare dal 1′ questo pomeriggio. Possibile modifiche in difesa:...
Andrea Agostinelli

Sono almeno cinque i ballottaggi di formazione in casa Bologna secondo Il Corriere dello Sport. A partire dalla porta dove Ravaglia scalpita ma Skorupski resta in pole per giocare dal 1' questo pomeriggio. Possibile modifiche in difesa: Motta ha provato Calafiori al centro insieme a Beukema, ciò significa che rischia Lucumì e che a sinistra c'è un altro ballottaggio con Kristiansen in vantaggio su Lykogiannis. A destra intoccabile Posch. A centrocampo sono in risalita le quotazioni di Fabbian, si gioca con El Azzouzi il posto da trequartista con Aebischer e Freuler da mediani. Il dubbio più grande riguarda l'attacco: Orsolini è in leggero vantaggio su Ndoye per giocare insieme a Saelemaekers e Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.