news formazioni

Bologna, la probabile formazione col Genoa: chi al posto di Fabbian, cosa filtra su Orsolini

Bologna, la probabile formazione col Genoa: chi al posto di Fabbian, cosa filtra su Orsolini - immagine 1
Riecco Riccardo Orsolini, è atteso dal 1’ questa volta nel Bologna. Più lui di Urbanski in fascia, con Saelemaekers dall’altra parte e Fabbian favorito al posto dello squalificato Ferguson. Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di...
Marco Astori

Riecco Riccardo Orsolini, è atteso dal 1’ questa volta nel Bologna. Più lui di Urbanski in fascia, con Saelemaekers dall’altra parte e Fabbian favorito al posto dello squalificato Ferguson. Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Zirkzee da prima punta. A centrocampo potrebbe partire fuori Freuler invece: sono leggermente favoriti Aebischer e Moro (sono in tre per due maglie). In difesa Posch, Beukema e Calafiori verso la titolarità, con Lucumì in vantaggio su Lykogiannis e Kristiansen per completare il reparto. Occhio in porta: Ravaglia prova a insidiare Skorupski, che resta leggermente favorito al momento.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì/Lykogiannis/Kristiansen; Moro, Aebischer/Freuler; Orsolini/Urbanski, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.