news formazioni

Bologna, la probabile formazione a Frosinone: dalla gestione di Zirkzee a Beukema e il portiere

Bologna, la probabile formazione a Frosinone: dalla gestione di Zirkzee a Beukema e il portiere - immagine 1
È atteso il ritorno di Zirkzee dal 1′ in casa Bologna: guiderà lui l’attacco. A supporto Ferguson, sulle fasce Orsolini e Saelemaekers sono in pole su Ndoye. Queste le parole di Motta sul belga ex Milan: “Io non ho...
Marco Astori

È atteso il ritorno di Zirkzee dal 1' in casa Bologna: guiderà lui l'attacco. A supporto Ferguson, sulle fasce Orsolini e Saelemaekers sono in pole su Ndoye. Queste le parole di Motta sul belga ex Milan: "Io non ho l'abitudine di giudicare i giocatori solo per i gol, perché sì sono importanti, ma il calcio non finisce lì. Alexis da quando è arrivato ad oggi è cresciuto, fa tante cose bene e altre ne può migliorare, anche perché in questo momento sta molto bene... ma non perché ha fatto quel gol. E' un ragazzo importante e partecipe nel nostro gioco". A centrocampo con Freuler spazio a uno tra Aebischer e Fabbian, con il primo in leggero vantaggio. Torna a disposizione Beukema, lo ha detto Motta: "Sam sta recuperando. Ha giocato tanto tempo con un fastidio alla coscia che lo ha limitato soprattutto negli sprint. Stiamo quindi cercando di calmare questo dolore e farlo rientrare al meglio in gruppo. E' a disposizione e se avremo bisogno sarà lì. E' un grande professionista". Panchina in vista inizialmente, provati Lucumì e Calafiori, con Posch a destra e Kristiansen o Lykogiannis a sinistra. Ballottaggio apertissimo in porta: Ravaglia è di pochissimo avanti su Skorupski.

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen/Lykogiannis; Freuler, Aebischer/Fabbian; Orsolini/Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.