news

Bologna-Juve il 20 maggio: Fagioli può essere a disposizione, quando termina la squalifica

Bologna-Juve il 20 maggio: Fagioli può essere a disposizione, quando termina la squalifica - immagine 1
Nicolò Fagioli può tornare in campo prima del previsto. L’assist al centrocampista arriva direttamente dalla Lega Serie A: la gara tra Bologna e Juventus è stata programmata per lunedì 20 maggio alle 20.45, giorno successivo al termine...
Marco Astori

Nicolò Fagioli può tornare in campo prima del previsto. L'assist al centrocampista arriva direttamente dalla Lega Serie A: la gara tra Bologna e Juventus è stata programmata per lunedì 20 maggio alle 20.45, giorno successivo al termine della squalifica del classe 2001. Inizialmente Fagioli avrebbe dovuto saltare anche la 37a giornata per poi tornare all'ultima. La società bianconera, spiega Tuttosport, attende la comunicazione ufficiale della Federazione in merito per annunciare il tutto. Fagioli potrebbe essere dunque a disposizione di Allegri: da capire se il tecnico sceglierà di concedergli qualche minuto entro la fine del campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.