news

Bologna, quest’anno è cambiata la gerarchia tra Orsolini e Zirkzee: verdetto dal campo

Bologna, quest’anno è cambiata la gerarchia tra Orsolini e Zirkzee: verdetto dal campo - immagine 1
Gerarchia ristabilita in casa Bologna per quanto riguarda i rigori. Contro la Fiorentina sul dischetto è stato Joshua Zirkzee a presentarsi sul dischetto e non Riccardo Orsolini. Quest’ultimo aveva battuto l’ultimo rigore in favore...
Andrea Agostinelli

Gerarchia ristabilita in casa Bologna per quanto riguarda i rigori. Contro la Fiorentina sul dischetto è stato Joshua Zirkzee a presentarsi sul dischetto e non Riccardo Orsolini. Quest'ultimo aveva battuto l'ultimo rigore in favore del Bologna contro l'Inter, ma al termine di quella partita Thiago Motta aveva confessato che in realtà il rigorista designato era Zirkzee. Nell'ultima partita prima della sosta è arrivata la conferma - probabilmente definitiva - di quelle parole con Zirkzee rigorista. Dunque Orsolini è la seconda scelta al momento, nonostante i 15 penalty realizzati su 17 in carriera. Come alternative, occhio al nuovo arrivato Karlsson (18 su 22 in carriera, lo aveva menzionato Motta) e poi dopo a Ferguson (15 su 16 in carriera).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.