news formazioni

Bologna, finalmente Karlsson: lo svedese è tornato, la sua gestione contro il Milan

Bologna, finalmente Karlsson: lo svedese è tornato, la sua gestione contro il Milan - immagine 1
Jesper Karlsson è tornato. Dopo due mesi d’assenza, l’esterno svedese ha smaltito l’infortunio ed è pronto a rientrare, sfruttando anche il fatto che il Bologna non giocherà con la Fiorentina questo weekend visto...
Marco Astori

Jesper Karlsson è tornato. Dopo due mesi d'assenza, l'esterno svedese ha smaltito l'infortunio ed è pronto a rientrare, sfruttando anche il fatto che il Bologna non giocherà con la Fiorentina questo weekend visto l'impegno dei viola in Supercoppa. Il punto sulle condizioni di Karlsson dal Corriere dello Sport: "Quello di Karlsson non è stato un recupero facile. Jesper ha lavorato moltissimo all’Isokinetic, c’era stato un momento in cui le cose sembravano doversi protrarre ancora. Ma ha stretto i denti e finalmente, già oggi (ieri a riposo a causa di un intervento dentistico), è tornato a lavorare con il resto dei compagni. Difficile dire quando lo vedremo in campo, in una partita ufficiale. Di certo Karlsson vuole affrettare i tempi per cercare di prendersi quello che è suo. Le possibilità di vederlo (almeno) in panchina contro il Milan sono più che buone, da qui al match c’è il tempo di riprendere la condizione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.