news

Bologna, ecco perché Thiago Motta non ha schierato Zirkzee dall’inizio a Lecce

Bologna, ecco perché Thiago Motta non ha schierato Zirkzee dall’inizio a Lecce - immagine 1
E’ un affaticamento muscolare la motivazione per la quale, a sorpresa, Thiago Motta ieri ha lasciato in panchina dall’inizio Joshua Zirkzee in Lecce-Bologna. Lo spiega il Corriere dello Sport: “Durante la scorsa settimana Zirkzee...
Marco Astori

E' un affaticamento muscolare la motivazione per la quale, a sorpresa, Thiago Motta ieri ha lasciato in panchina dall'inizio Joshua Zirkzee in Lecce-Bologna. Lo spiega il Corriere dello Sport: "Durante la scorsa settimana Zirkzee ha dovuto allenarsi qualche giorno a parte per smaltirlo. A Casteldebole confidavano, fin dal primo istante, che il giocatore recuperasse da questo problema fisico. Così, clinicamente, è stato: per la seduta di rifinitura alla vigilia della trasferta di Lecce Joshua era di nuovo in gruppo e Motta ha potuto portarlo a Lecce con la squadra, preferendo però non schierarlo dall'inizio, facendolo subentrare al 13' del secondo tempo per l'ultima mezz'ora di partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.