news formazioni

Bologna, dubbi e certezze di formazione: Orsolini, Skorupski e cosa filtra sulla difesa

Bologna, dubbi e certezze di formazione: Orsolini, Skorupski e cosa filtra sulla difesa - immagine 1
Diversi ballottaggi nella formazione del Bologna. Occhi puntati su Orsolini, è testa a testa con Ndoye per la maglia da titolare a destra con Saelemaekers provato a sinistra. Urbanski al momento è in leggero vantaggio su Fabbian ed El Azzouzi...
Andrea Agostinelli

Diversi ballottaggi nella formazione del Bologna. Occhi puntati su Orsolini, è testa a testa con Ndoye per la maglia da titolare a destra con Saelemaekers provato a sinistra. Urbanski al momento è in leggero vantaggio su Fabbian ed El Azzouzi per il ruolo di trequartista mentre Odgaard è in pole su Castro da centravanti. In porta dovrebbe tornare Skorupski. Per la difesa il solito dubbio ovvero chi gioca a sinistra: ballottaggio Kristiansen-Beukema (diffidato). Se gioca il primo, Calafiori da centrale con Lucumì, se gioca il secondo Calafori scala a sinistra con Posch a completare la linea largo a destra. Resta aperta anche l'ipotesi della panchina iniziale per Calafiori con Kristiansen a sinistra e Beukema in mezzo. Solo rifinitura di questa mattina scioglierà i dubbi. A centrocampo Freuler e Aebischer.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.