news formazioni

Bologna, dubbi e certezze di formazione: da Skorupski a Calafiori, Ndoye e Aebischer

Bologna, dubbi e certezze di formazione: da Skorupski a Calafiori, Ndoye e Aebischer - immagine 1
Diversi dubbi di formazione da sciogliere per Motta in casa Bologna. Si parte dalla porta, dove Skorupski è leggermente favorito su Ravaglia. Può tornare dal 1′ Beukema in difesa: lui e Lucumì provati al centro, con Posch a destra e...
Marco Astori

Diversi dubbi di formazione da sciogliere per Motta in casa Bologna. Si parte dalla porta, dove Skorupski è leggermente favorito su Ravaglia. Può tornare dal 1' Beukema in difesa: lui e Lucumì provati al centro, con Posch a destra e Kristiansen a sinistra; riposerebbe così Calafiori inizialmente. Ma resta tutto aperto e al fantacalcio va messo comunque, con una riserva per non correre rischi. A centrocampo Freuler e Aebischer in pole su Fabbian, con Ferguson più avanzato da trequartista. Senza lo squalificato Saelemaekers, c'è Urbanski in leggero vantaggio su Ndoye in fascia, con Orsolini dall'altra parte e Zirkzee da prima punta.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch, Beukema/Calafiori, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer/Fabbian; Orsolini, Ferguson, Urbanski/Ndoye; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.