news formazioni

Bologna, dubbi e certezze di formazione: da Ndoye e Freuler a Ferguson e Saelemaekers

Bologna, dubbi e certezze di formazione: da Ndoye e Freuler a Ferguson e Saelemaekers - immagine 1
In casa Bologna Calafiori giocherà, da capire se come centrale di difesa (a sinistra ci sarebbe uno tra Kristiansen e Lykogiannis) o come terzino, allora troverebbe spazio Lucumì al centro; completano il reparto Beukema e Posch. A centrocampo...
Andrea Agostinelli

In casa Bologna Calafiori giocherà, da capire se come centrale di difesa (a sinistra ci sarebbe uno tra Kristiansen e Lykogiannis) o come terzino, allora troverebbe spazio Lucumì al centro; completano il reparto Beukema e Posch. A centrocampo dubbio tra Freuler e Fabbian, le altre maglie salvo sorprese saranno di Aebischer e Ferguson. Ancora ai box Orsolini e Karlsson, ci saranno Ndoye e Saelemaekers ai lati di Zirkzee. Così in conferenza Motta ha risposto sui singoli: "Ndoye e Saelemekers ho visti bene come tutti gli altri, sono i due esterni che avremo a disposizione perchè Orso e Karlsson sono infortunati. Li vedo bene come il resto del gruppo".

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì/Kristiansen/Lykogiannis, Calafiori; Aebischer, Freuler/Fabbian, Ferguson; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.