news formazioni

Bologna, dalle ultime su Odgaard a Saelemaekers e Calafiori: le novità dal campo

Bologna, dalle ultime su Odgaard a Saelemaekers e Calafiori: le novità dal campo - immagine 1
Lewis Ferguson si opererà subito in casa Bologna, nel giro di un paio di giorni: poi saranno noti i tempi esatti di recupero. Intanto, sempre dal Corriere dello Sport, ecco le altre novità sui singoli di casa Bologna: “Alexis Saelemaekers...
Alessandro Cosattini

Lewis Ferguson si opererà subito in casa Bologna, nel giro di un paio di giorni: poi saranno noti i tempi esatti di recupero. Intanto, sempre dal Corriere dello Sport, ecco le altre novità sui singoli di casa Bologna: “Alexis Saelemaekers rientra dalla squalifica, Jens Odgaard sta facendo di tutto per tornare a disposizione. Sono le due novità, l’attenzione è lì. Il danese oggi ha lavorato ancora a parte e dunque la convocazione per la sfida dell’Olimpico non è assicurata. L’obiettivo di Jens è quello, anche se lunedì non è lontano. Una chance: rientrare in gruppo entro la fine di questa settimana. Thiago Motta non è preoccupato: sugli esterni d'attacco le soluzioni non mancano. Motta avrà di nuovo a disposizione anche Saelemaekers, che tornerà dopo il turno di stop per squalifica. A sinistra ci sarà grande ballottaggio, così come ci sarà anche al centro della difesa, perché Calafiori cercherà di riprendersi il posto da titolare dopo la panchina contro il Monza”, si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.