news formazioni

Bologna, da porta e dubbi in difesa a Odgaard e Castro: le ultimissime sulla formazione

Bologna, da porta e dubbi in difesa a Odgaard e Castro: le ultimissime sulla formazione - immagine 1
Pensa ad alcuni cambi Vincenzo Italiano per la sfida di oggi con il Lecce. Tra i pali del Bologna può esserci Ravaglia: è in leggero vantaggio su Skorupski. Due dubbi in difesa: Posch favorito su Holm a destra, Casale spera in una maglia al...
Alessandro Cosattini

Pensa ad alcuni cambi Vincenzo Italiano per la sfida di oggi con il Lecce. Tra i pali del Bologna può esserci Ravaglia: è in leggero vantaggio su Skorupski. Due dubbi in difesa: Posch favorito su Holm a destra, Casale spera in una maglia al posto di Lucumì al centro della difesa; Beukema e Miranda completano il reparto. Restano out sia Erlic che Lykogiannis. A centrocampo pronti Freuler e Moro, con Odgaard in pole su Fabbian sulla trequarti. Sulle fasce provati Orsolini e Ndoye, con Castro che resta in vantaggio su Dallinga da prima punta. Le ufficiali attorno alle 14 scioglieranno tutti i dubbi di formazione.

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Posch/Holm, Beukema, Casale/Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Ndoye; Castro/Dallinga.