news formazioni

Bologna, CorSport: “Ravaglia-Skorupski: la verità sull’avvicendamento in porta”

Bologna, CorSport: “Ravaglia-Skorupski: la verità sull’avvicendamento in porta” - immagine 1
Cosa c’è dietro il cambio in porta in casa Bologna che ha stupito tutti, in primis i fantallenatori. Ne parla oggi il Corriere dello Sport in edicola: “Thiago Motta gliel’aveva anticipato qualche giorno prima della sfida contro la Roma...
Alessandro Cosattini

Cosa c’è dietro il cambio in porta in casa Bologna che ha stupito tutti, in primis i fantallenatori. Ne parla oggi il Corriere dello Sport in edicola: “Thiago Motta gliel'aveva anticipato qualche giorno prima della sfida contro la Roma tra le mura del centro tecnico di Casteldebole. «Domenica tocca a te» aveva detto l'allenatore dei rossoblù a Federico Ravaglia. E così è stato. Dietro la scelta del cambio, fin dal primo minuto, in porta c'è dunque una precisa volontà di Motta. Nessun problema fisico per Skorupski. Certo, sul finire della scorsa settimana una discussione, per motivazioni puramente tecniche, tra l'allenatore e il portiere polacco è avvenuta. C'è stata una divergenza di vedute, come ne capitano e ne possono capitare durante una stagione, su questioni di campo. Ma forse Motta si è sentito di affidarsi a Ravaglia, che adesso è in ballottaggio con Lukasz anche per giocare domani sera a San Siro contro l’Inter”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.