news

Bologna, Castro in città tra stasera e domani: ecco quando sarà a disposizione

Bologna, Castro in città tra stasera e domani: ecco quando sarà a disposizione - immagine 1
Ci siamo per l’approdo a Bologna di Santiago Castro, l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal club rossoblu. Spiega in merito il Corriere dello Sport: “Santiago Castro ha salutato i compagni del Velez, ha risolto i problemi...
Marco Astori

Ci siamo per l'approdo a Bologna di Santiago Castro, l'ultimo colpo di mercato messo a segno dal club rossoblu. Spiega in merito il Corriere dello Sport: "Santiago Castro ha salutato i compagni del Velez, ha risolto i problemi legati al visto e oggi parte per Bologna. È atteso tra stasera e domani. L’argentino dovrà sostenere le visite mediche all’Isokinetic. Dopodiché si aggregherà al gruppo di Thiago Motta.

L’allenatore italo-brasiliano ha già messo le mani avanti: «Siamo in tanti, preferisco le rose più corte. Castro è il benvenuto, dovrà entrare nella nostra filosofia di gioco». Difficile prevedere una convocazione per la gara casalinga contro il Verona, sicuramente sarà disponibile per quella dopo, contro l’Atalanta a Bergamo, super sfida in chiave Champions. Castro è un altro investimento top: sono serviti 12 milioni di euro (10 più bonus) per aggiudicarselo. Motta lo valuterà nel corso degli allenamenti, ma per Castro ci vorrà tempo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.