news

Bologna, ancora 90′ in panchina per Karlsson: la spiegazione di Thiago Motta

Bologna, ancora 90′ in panchina per Karlsson: la spiegazione di Thiago Motta - immagine 1
Zero minuti per Jesper Karlsson da quando è tornato a disposizione. L’attaccante del Bologna ha superato l’infortunio ma non è ancora sceso in campo, il motivo lo ha svelato il tecnico Thiago Motta dopo la sfida con il Lecce:...
Andrea Agostinelli

Zero minuti per Jesper Karlsson da quando è tornato a disposizione. L'attaccante del Bologna ha superato l'infortunio ma non è ancora sceso in campo, il motivo lo ha svelato il tecnico Thiago Motta dopo la sfida con il Lecce: "Ho grande rispetto per i nostri tifosi perché è grazie a loro che possiamo fare questo sport. Sono molto contento che sono attenti a tutti i nostri giocatori. La mia responsabilità e il mio dovere è però quella di mettere in campo chi merita di più, ma ovviamente spero che in settimana Jesper, come tutti gli altri, dia sempre il massimo. Scegliere chi far giocare è comunque sempre difficile ma è il mio dovere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.