news

Bennacer: “Pioli ha dato uno Scudetto al Milan: non si è mai nascosto, lo rispetto”

Bennacer: “Pioli ha dato uno Scudetto al Milan: non si è mai nascosto, lo rispetto” - immagine 1
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato così a Dazn: “Pioli? Ha dato uno Scudetto al Milan che è qualcosa di grande, anche se per il Milan deve essere normale. Ogni anno combattiamo per vincerlo e andare più avanti in...
Guglielmo Cannavale

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato così a Dazn: "Pioli? Ha dato uno Scudetto al Milan che è qualcosa di grande, anche se per il Milan deve essere normale. Ogni anno combattiamo per vincerlo e andare più avanti in Europa. È un qualcosa che non avevamo prima. Anche se qualche volta è andata male il mister ha sempre fatto il massimo per la squadra, per noi e per la società. Non si è mai nascosto. Non so cosa succederà ma io lo rispetto tantissimo per quello che ha fatto per la società, per me e per i giocatori. Abbiamo imparato tanto da lui. Vedremo come andrà. Rimanere? Certo che ogni anno provo a dare qualcosa di più. Saranno sei anni che sono qui al Milan. Devo imparare questo ruolo da leader e ad essere un esempio”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.