news

Beltran: “Olimpiadi? Un vero orgoglio rappresentare l’Argentina, se mi chiamassero…”

Beltran: “Olimpiadi? Un vero orgoglio rappresentare l’Argentina, se mi chiamassero…” - immagine 1
Lucas Beltran ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della federcalcio argentina e l’attaccante della Fiorentina ha aperto alla possibilità di giocare le Olimpiadi la prossima estate: “Sono stati i miei primi gol segnati...
Andrea Agostinelli

Lucas Beltran ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della federcalcio argentina e l'attaccante della Fiorentina ha aperto alla possibilità di giocare le Olimpiadi la prossima estate: "Sono stati i miei primi gol segnati in Nazionale e, nonostante fosse un'amichevole, questo significa molto per me e la mia famiglia. E' la ricompensa per tanto impegno quotidiano. Orgoglio e felicità direi che sono i sentimenti che mi vengono in mente. È bello rappresentare il Paese, soprattutto quando hai un gruppo di qualità calcistiche e umane. Sarebbe stupendo se Mascherano mi convocasse per le Olimpiadi. Sarebbe per me un vero orgoglio. Le aspettative sono alte sia individualmente che come gruppo. Spero che arriveremo nel miglior modo possibile e raggiungeremo i nostri obiettivi", le sue parole raccolte da ViolaNews.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.