news

Belotti: “Sono qui per dimostrare il mio valore, sulla Nazionale rispondo così”

Belotti: “Sono qui per dimostrare il mio valore, sulla Nazionale rispondo così” - immagine 1
Primo gol con la maglia della Fiorentina ieri per Andrea Belotti. Queste le sue parole a Sky Sport dopo la partita col Frosinone raccolte da FirenzeViola.
Andrea Agostinelli

Primo gol con la maglia della Fiorentina ieri per Andrea Belotti. Queste le sue parole a SkySport dopo la partita col Frosinone raccolte da FirenzeViola.

GOL - "E' stata una giornata fantastica. Segnare subito sotto la curva è stato bellissimo. La cosa importante era tornare a vincere e divertirci. Far 5 gol significa che ci siamo divertiti e abbiamo giocato bene quindi questo era l'importante".


FIORENTINA -  "Io sono arrivato da poco. Sapevo che avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere. Quando c'è stato questa oppourtinità ho deciso di venire qua. Ho parlato anche col mister, e qua ho l'occasione per rimettermi in mostra e dimostrare il mio valore".

NAZIONALE - "L'Europeo è un mio obiettivo ma passerà dal campo e dalle prestazioni con la maglia della Fiorentina. Poi se arriverà la convocazione sarà un orgoglio vestire l'azzurro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.