squadra

Belotti: “Dybala fortissimo, senza di lui è diverso: se ce ne fossero due, sarebbe più facile”

Belotti: “Dybala fortissimo, senza di lui è diverso: se ce ne fossero due, sarebbe più facile” - immagine 1
Andrea Belotti, centravanti della Roma, ha parlato così di Paulo Dybala a Sky dopo la partita contro lo Sheriff: “Le caratteristiche di Paulo le conosciamo tutti. È quel giocatore in grado di inventare la giocata da un momento all’altro, sa...
Marco Astori

Andrea Belotti, centravanti della Roma, ha parlato così di Paulo Dybala a Sky dopo la partita contro lo Sheriff: “Le caratteristiche di Paulo le conosciamo tutti. È quel giocatore in grado di inventare la giocata da un momento all’altro, sa sempre come posizionarsi e ha un tocco che pochi giocatori hanno. È fortissimo e non a caso è campione del mondo. Quando non c’è lui la situazione è sicuramente diversa, devi cambiare modo di giocare, quelle caratteristiche le ha lui giocando in quella posizione. Se ci fossero due Dybala sarebbe più facile (ride, ndr), ma ce ne è uno solo. Quando non c’è si fa sentire”, riporta VoceGiallorossa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.