news

Belotti: “Do tutto, esco distrutto dal campo! Cosa ho detto a Nico, obiettivo Nazionale”

Belotti: “Do tutto, esco distrutto dal campo! Cosa ho detto a Nico, obiettivo Nazionale” - immagine 1
L’attaccante della Fiorentina Andrea Belotti ha parlato così a Sky dopo la vittoria contro la Lazio: “Nel primo tempo sembrava che la loro porta fosse stregata, però abbiamo continuato e queste sono le vittorie più belle. A fine...
Guglielmo Cannavale

L'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti ha parlato così a Sky dopo la vittoria contro la Lazio: "Nel primo tempo sembrava che la loro porta fosse stregata, però abbiamo continuato e queste sono le vittorie più belle. A fine primo tempo c'era tanta frustrazione: tre pali e qualche salvataggio. Ma negli spogliatoi ci siamo detti che stavamo facendo bene e che questa sfortuna sarebbe andata via. E alla fine abbiamo vinto. Penso che questa sia una grande squadra. Il nostro obiettivo deve essere quello di pensare partita dopo partita per arrivare sempre alla vittoria, poi a fine stagione tireremo le somme. Fa sempre piacere quando i tifosi ringraziano, so che devo dare tutto me stesso ed uscire distrutto dal campo perché i tifosi ci tengono. Io approccio ogni partita cercando di dare tutto e di vincere, non c’è soddisfazione più bella. Cosa ho detto a Gonzalez? Succede, capita di sbagliare, non è successo niente. Abbiamo vinto e andiamo avanti così. Nazionale? Per me è un obiettivo e cerco sempre di migliorarmi. Ma tutto passa dalle prestazioni che farà contro la Fiorentina”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.