Dopo il ko casalingo contro il Como, l'Atalanta fa visita al Bologna. Gasperini è pronto a schierare Djimsiti e Kolasinac al centro della difesa. Out Hien per un risentimento all'adduttore sinistro, al suo posto più probabile l'arretramento di De roon che l'inserimento di Kossounou. Se così fosse, uno fra Pasalic (favorito) e Brescianini a centrocampo accanto a Ederson. Sulle fasce il ritorno di Ruggeri sulla corsia sinistra e Bellanova o Zappacosta a destra (testa a tra tra i due). Tre giocatori in corsa per due maglie sulla trequarti: Lookman verso la titolarità, poi testa a testa tra De Ketelaere e Samardzic, ma non sono da escludere sorprese. Se volete schierarli al fantacalcio, la riserva deve essere sicura. Pronto Retegui da prima punta, Zaniolo verso la panchina inizialmente (deve ancora arrivare al 100% della condizione).
news formazioni
Bellanova, Retegui, De Ketelaere, Brescianini e il sostituto di Hien: chi gioca nell’Atalanta
Dopo il ko casalingo contro il Como, l’Atalanta fa visita al Bologna. Gasperini è pronto a schierare Djimsiti e Kolasinac al centro della difesa. Out Hien per un risentimento all’adduttore sinistro, al suo posto più probabile...
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, De Roon, Kolasinac; Bellanova/Zappacosta, Ederson, Pasalic/Brescianini, Ruggeri; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA