squadra

Becao lascia l’Udinese: accordo ora raggiunto per la cessione

Becao lascia l’Udinese: accordo ora raggiunto per la cessione - immagine 1
Rodrigo Becao lascia il fantacalcio. La cessione era sicura, ma non rimarrà in Serie A nonostante gli interessamenti di Torino e Atalanta. Alla fine l’ha spuntata il Fenerbahce, è confermato: “Le strade dell’Udinese e di...
Alessandro Cosattini

Rodrigo Becao lascia il fantacalcio. La cessione era sicura, ma non rimarrà in Serie A nonostante gli interessamenti di Torino e Atalanta. Alla fine l'ha spuntata il Fenerbahce, è confermato: "Le strade dell'Udinese e di RodrigoBecao - scrive Di Marzio di Sky - sono destinate a separarsi. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e sarà ceduto per non perderlo a parametro zero.

In queste ore è stato raggiunto un accordo tra Udinese e Fenerbahce, che ha definitivamente superato la concorrenza dell'Atalanta. I nerazzurri sembravano essere a buon punto per il brasiliano classe '96, ma la società turca ha dato l'affondo decisivo per aggiudicarsi il giocatore". Operazione da circa 9 milioni di euro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.