GOL - "Contento di aver segnato, ma non ci si può fermare a un solo gol. È stata una bella partita contro un avversario molto forte. Abbiamo mantenuto un buon livello di gioco per tutto il match".
PAZ - "Nico è un calciatore di altissimo livello, ovviamente non lo scopro io. Possiamo giocare insieme: ognuno di noi ha i propri compiti in campo e dobbiamo solo seguire la tattica indicata dal mister".
RUOLO - "Mi piace il ruolo dell’8 vecchio stampo, ricevere palla e partecipare all’azione d’attacco".
EQUILIBRIO - "Bisogna correre molto, e per questo ci alleniamo duramente. Vogliamo vincere le partite e segnare gol, ecco perché giochiamo così. Quando ho parlato la prima volta con Fabregas, mi ha illustrato la sua filosofia e mi è piaciuta molto. Penso che sia uno stile di calcio molto moderno, il migliore".
EUROPA - "Quello che otterremo sarà solo la conseguenza del lavoro. Dobbiamo prendere una partita alla volta e cercare di vincerne il più possibile. Poi vedremo dove saremo".
GOL AL MILAN - "Semplice, rubo palla a un difensore e segno. Momento davvero speciale per me, soprattutto perché era la Champions".
MODRIC - "Luka è un grande giocatore e il Milan è un grande club adatto a lui. Non vedo l’ora di ammirarlo in campo".
SERIE A - "Guardavo le partite, è un campionato che conosco. Poi ho parlato con molti compagni della nazionale che giocano qui e mi hanno detto che la Serie A è molto tattica e fisica, ma che lascia anche molti spazi aperti se sai crearli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)