CONCORRENZA IN DIFESA - "Come la viviamo? Da squadra. Seguiamo le indicazioni del mister, tutti devono dare il massimo per sé stesso, per la squadra e per i tifosi. Dobbiamo farci trovare pronti".
GOL - "Sarebbe bello trovarlo contro l'Atalanta, la prima squadra a cui ho segnato in Serie A".
OBIETTIVI - "Portare i colori sempre in alto, la società è ambiziosa come me e speriamo di toglierci soddisfazioni insieme. Intanto facciamo 6 punti nel girone di andata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)