SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Baroni: “Vlasic è insostituibile! Su Casadei, Gineitis, Anjorin, Maripan e Ilkhan…”

squadra

Baroni: “Vlasic è insostituibile! Su Casadei, Gineitis, Anjorin, Maripan e Ilkhan…”

Baroni: “Vlasic è insostituibile! Su Casadei, Gineitis, Anjorin, Maripan e Ilkhan…” - immagine 1
Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di Sky, DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara dopo la gara giocata contro la Fiorentina allo stadio Franchi.
Daniele Najjar

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di Sky, DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara dopo la gara giocata contro la Fiorentina allo stadio Franchi. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARI ALL'ULTIMO - "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, siamo andati vicini anche al 2-0. All'inizio del secondo abbiamo commesso un errore di uscita regalando il gol. devo fare veramente i complimenti ai ragazzi, venivamo da un impegno di coppa e con poche ore di recupero e non è facile preparare queste partite. Abbiamo avuto 10 infortunati, alcuni erano al rientro e hanno fatto un allenamento con la squadra. La determinazione con cui abbiamo ripreso il risultato mi è piaciuta, veramente complimenti".


SENZA VLASIC - "Vlasic è insostituibile per noi, quando manca ognuno deve dare un pezzettino per non far sentire la sua assenza. Lo sappiamo, ma oggi la squadra è riuscita a sopperire dal punto di vista mentale e nervoso e ha messo in campo tutto quello che aveva. Nel primo tempo Gineitis e Casadei hanno portato tanta pressione, ci prendiamo questo pareggio anche per la caparbietà con cui la squadra lo ha voluto".

ILKHAN E ANJORIN - "Anjorin ha tanta qualità, ha avuto qualche problema fisico e mi è piaciuto come è entrato. Ilkhan rientrava da un crociato, si doveva adattare e ora sta bene. Sta pagando un po' le partite ravvicinate, veniva da uno stop. Sono contento, anche i ragazzi che sono arrivati hanno grandissime motivazioni. Adesso dobbiamo lavorare, vogliamo migliorare la nostra classifica. Finalmente avremo una settimana intera, abbiamo fatto 6 partite in 21 giorni. Importante per noi tornare alla settimana normale".

GOL MARIPAN - "Abbiamo tanti giocatori che stanno cambiando. Io lo percepisco. Dobbiamo cavalcarlo, perché la classifica non ci piace e vogliamo cambiarla, costruendo le basi con queste prestazioni".

INFORTUNATI - "Noi avevamo solo un centrocampista in panchina e chi era in campo ha lavorato tanto, facendo pressione. Giocare dopo 488 ore dalla Coppa Italia non ci ha aiutati, non abbiamo avuto molto tempo per recuperare dopo una gara intensa contro l'Inter".

FIORENTINA - "Io credo che la Fiorentina possa salvarsi perché è forte e Paolo sta facendo un grande lavoro. Sarà dura, come lo sarà per noi. Alcuni dicono che il Torino non ha obietivi, ma noi l'obiettivo ce lo abbiamo".