squadra

Baroni: “Suslov poteva passarla, perché Henry fuori. Mitrovic e Swiderski deve…”

Baroni: “Suslov poteva passarla, perché Henry fuori. Mitrovic e Swiderski deve…” - immagine 1
Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bologna, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bologna, come ripreso da Tmw.

HENRY FUORI - "No, non è una questione fisica. Da quando è tornato si sta allenando bene ed è una pedina importante, ma i ragazzi che sono arrivati devo metterli in campo per conoscerli e metterli nella condizione migliore. Oggi per me la squadra ha fatto bene, perché ha creato le condizioni per tenere il Bologna lontano dalla porta, solo che abbiamo commesso troppi errori in particolare nella gestione della palla. Le occasioni che il Bologna ha avuto erano quattro fuorigiochi che hanno fatto andare avanti un quarto d'ora... Si potevano fermare prima perché queste cose influiscono sulla percezione della gara. Ad ogni modo la differenza è tecnica, perché noi sui due gol possiamo e dobbiamo fare meglio. Contro queste squadre per fare risultato bisogna sbagliare il meno possibile".

JUVE - "Involuzione rispetto alla Juve? Non sono d'accordo, si tratta di due partite completamente diverse. In primis, andare in svantaggio per chi come noi lotta per la salvezza non è facile. Oggi ho visto una squadra che ha saputo mettere il bologna nelle condizioni di depotenziarsi, ma abbiamo commesso troppi errori".


SALVARSI - "Questo è un mondo dove non si può fermarsi a fare riflessioni. Noi siamo coscienti delle difficoltà e sappiamo che dovremo lottare fino all'ultimo secondo del campionato. Quella di oggi è una di quelle partite che ti permettono di costruire un percorso futuro migliore. Ora però non possiamo più permetterci di sbagliare".

SINGOLI - "Sotto certi aspetti non puoi commettere determinati errori e dal punto di vista tecnico potevamo fare di più. Suslov poteva passare il pallone ad Henry invece di tirare, dobbiamo migliorare sulle scelte. Questa gara ci deve rafforzare per le prossime partite. Mitrovic ha fatto una buona gara, Swiderski deve trovare la miglior condizione giocando. Sono convinto che questa squadra sia viva”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.