squadra

Baroni: “Sassuolo? Non si può sbagliare niente, Swiderski è un pelino in ritardo ma…”

Andrea Agostinelli
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da TMW. SWIDERSKI – “La squadra si è allenata bene, Swiderski è un pelino in ritardo ma sono...

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da TMW.

SWIDERSKI - "La squadra si è allenata bene, Swiderski è un pelino in ritardo ma sono convinto che tutti daranno il proprio contributo, sono partite dove c'è tanto dispendio di energie mentali e fisiche, saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno a gara in corso".

APPROCCIO - "Non si può sbagliare niente, servirà una partita di grande livello".

SCONTRO SALVEZZA - "Sono gare in cui non devi mai abbassare la testa, la squadra sta crescendo, sono molto fiducioso, il risultato è la componente più importante ma se penso a Bologna la squadra ha fatto un'ottima partita, specie dal punto di vista difensivo".

VINAGRE E SILVA - "Troveranno spazio? Si assolutamente, quando un allenatore ha anche dei dubbi vuol dire che la squadra sta bene, molti meritano di giocare dal 1' e saranno della partita".


MITROVIC - "I nuovi stanno crescendo, sono ragazzi che migliorano di allenamento in allenamento, sono risorse che dobbiamo sfruttare".

BALLARDINI - "Domani troveremo il miglior Sassuolo, affronteremo gare difficili con tutti, noi ci siamo preparati, abbiamo visto le possibili soluzioni ma dobbiamo trovare internamente le risposte, non dagli altri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.