Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da TMW. SWIDERSKI – “La squadra si è allenata bene, Swiderski è un pelino in ritardo ma sono...
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da TMW.
SWIDERSKI - "La squadra si è allenata bene, Swiderski è un pelino in ritardo ma sono convinto che tutti daranno il proprio contributo, sono partite dove c'è tanto dispendio di energie mentali e fisiche, saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno a gara in corso".
APPROCCIO - "Non si può sbagliare niente, servirà una partita di grande livello".
SCONTRO SALVEZZA - "Sono gare in cui non devi mai abbassare la testa, la squadra sta crescendo, sono molto fiducioso, il risultato è la componente più importante ma se penso a Bologna la squadra ha fatto un'ottima partita, specie dal punto di vista difensivo".
VINAGRE E SILVA - "Troveranno spazio? Si assolutamente, quando un allenatore ha anche dei dubbi vuol dire che la squadra sta bene, molti meritano di giocare dal 1' e saranno della partita".