HYSAJ - “Hysaj ha fatto una grande partita, purtroppo non è in lista ma ci ha sempre dato una mano anche con Akpa Akpro e Basic, l’ho voluto premiare ha risposto bene. Sono contento per la prestazione interpretata con personalità. Ci interessava passare il turno, era importante e l’abbiamo fatto con una grande partita".
NOSLIN - "È un ragazzo che ho già avuto, quando abbiamo parlato (con la società, ndr) abbiamo guardato ciò che potevamo fare e rientrava in linea con i programmi della società. Abbiamo tolto qualche giocatore che ha fatto la storia della Lazio e siamo ripartiti con i giovani. Noslin ha impattato molto bene nel campionato, ha qualità, in una piazza difficile ha qualità, è sano, può giocare in tutti i ruoli della zona offensiva, oggi ha fatto bene, ha dato pressione, profondità. È un ragazzo per bene e che lavora. Gli daremo spazio e tempo per crescere. Noslin l'ho portato a destra, a sinistra e continuerò a farlo. È un giocatore moderno, è gente che ha qualità e deve aprire il suo percorso. Sono contento per lui, come per la prestazione di Tchaouna e Dele-Bashiru che ha grandi potenzialità. Il nostro calcio per loro è complicato, hanno fatto fatica in tanti qui".
SQUADRA - "Siamo una squadra che deve avere mobilità, abbiamo qualità, la squadra da subito ha capito al nostra proposta, si è buttata nel lavoro. Per essere protagonisti nelle tre competizioni dovevamo ritenere tutti titolari, sono loro che mi danno questa opportunità perché lavorano forte, non mi piace parlare di seconde linee perché non sono così. Ho trovato dal ritiro grande disponibilità, andando verso la nostra proposta. È una squadra che è bella da allenare, sempre molto partecipe, è merito loro questa crescita veloce. Sono convinto che questa squadra ha ampi margini di crescita, al contrario sarei bugiardo. Dobbiamo ancora crescere senza snaturarci”.
RIVALSA - "A Napoli sarà un'altra partita, ma noi volevamo questa. Per noi era importante passare il turno, lo volevamo e abbiamo preparato la partita per questo. La squadra ha giocato con personalità, qualità e ritmo. La squadra a Parma per me ha giocato meglio della partita col Bologna, poi non l'abbiamo buttata dentro ma questo è il calcio. Non dobbiamo mai scendere da questo livello prestativo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)