LAZOVIC - "Darko è un grandissimo professionista, per noi è un riferimento. È vero che lo sto stimolando, ha cambiato ruolo e secondo me può anche ottimizzare: prima era un esterno a tutta fascia, ora ha la qualità per metterci dentro qualcosa in più specie in rifinitura. Io sono convinto che lo darà, è un giocatore che sta crescendo e deve crescere".
ATTACCO - "Noi abbiamo avuto un percorso difficile, Henry era in uscita e Bonazzoli anche. Però in settimana mi stanno dando segnali importanti, abbiamo bisogno di gente che si spende: era giusto dargli questa chance. E mi è servito per cambiare qualcosa nell'andamento della partita, per far vedere agli altri che non era una gara in cui arretrare. Questo è quello che dobbiamo fare, essere tutti pronti e utili. Sarà lunghissima e durissima, ma ci siamo".
OBIETTIVO - "L'annata è sempre lunga, questa squadra ha sbagliato quattro rigori che ci hanno tolto tanto, ma io non abbasso mai la testa cercando ogni volta occasioni per crescere. Abbiamo portato dentro i nostri valori e la squadra ha capito che la strada è questa".
SWIDERSKI - "Sicuramente chiunque va in campo dà tutto, da questo punto di vista ce la lotteremo con tutti. Per arrivare in fondo dobbiamo superare momento difficili come le sconfitte, cercando di tenere la barra dritta. Ci godiamo questa vittoria ma ci aspettano partite molto difficili, abbassare la tensione sarebbe mortifero. Dobbiamo incrementare assolutamente".
PRESTAZIONE - "Dobbiamo mettere dentro più qualità e anche più serenità, in partite come queste sai che non è facile, si corre sulla lama di un rasoio, ho cercato di dare mentalmente alla squadra anche un messaggio con l'inserimento delle due punte, non ci si poteva abbassare e bisogna cercare il goal".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA