squadra

Baroni: “Quando rientra Doig, come ho visto Saponara e Ngonge, sul ruolo di Faraoni…”

Baroni: “Quando rientra Doig, come ho visto Saponara e Ngonge, sul ruolo di Faraoni…” - immagine 1
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole riprese da TMW. FARAONI – “Più lui o Terracciano come terzo di difesa? Entrambi possono fare il ruolo,...
Andrea Agostinelli

Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole riprese da TMW.

FARAONI - "Più lui o Terracciano come terzo di difesa? Entrambi possono fare il ruolo, vedremo".

DAWIDOWICZ E AMIONE - "Ci prendiamo ancora un giorno, vediamo come andrà domani, se saranno disponibili bene altrimenti abbiamo dei giocatori che andranno in campo per sfruttare la loro chance".


SAPONARA - "E' un giocatore che ha tanta qualità e sta molto bene, dobbiamo sfruttarlo per quello che sa fare meglio, tra cui anche finalizzare, dobbiamo mettere i giocatori come lui nelle condizioni di essere sempre più vicini alla porta".

BRAAF - "Ha avuto qualche problemino e stiamo cercando di recuperarlo, in questo senso la sosta ci verrà in aiuto".

DOIG - "Sta migliorando, ha avuto una distorsione importante che gli ha lasciato qualche strascico, contiamo di poterlo riavere dopo la sosta".

NGONGE - "Non dobbiamo sovraccaricare questi ragazzi, devono stare sereni e pensare a giocare. Ha impattato in maniera devastante. Non guardo tanto il goal, lui è molto partecipe. Non dobbiamo dargli troppa pressione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.