squadra

Baroni: “Noslin posso metterlo ovunque, va messo e sostenuto! Lazovic straordinario”

Baroni: “Noslin posso metterlo ovunque, va messo e sostenuto! Lazovic straordinario” - immagine 1
L'allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così in conferenza stampa e a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così in conferenza stampa e a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina, come ripreso da Tmw.

LAZOVIC - "Darko è un ragazzo straordinario e un grande professionista. Ha qualità ed è bravo nelle letture. La squadra è rimasta sempre dentro la partita, anche soffrendo perché la Fiorentina ha qualità e nel secondo tempo ci ha messo un grande difficoltà. La squadra ha avuto sempre grande presenza mentale e ci godiamo questa vittoria".


NOSLIN - "Sono ragazzi che non hanno retaggi mentali o di ruolo, a seconda delle partite posso utilizzarlo esterno o centrale, è un ragazzo che si spende ma come tutta la squadra, è stata un'annata difficile, il nostro pubblico è stato sempre presente, a noi serve questo, arrivare fino in fondo con loro. Mi dà la disponibilità ovunque: noi a volte li rinchiudiamo, ma lui ha questa mentalità non condizionata dalla posizione e la sfrutto. Come tutti i giovani bisogna buttarli in campo e sostenerli nelle difficoltà".

SERDAR - "E' sempre stato un giocatore con qualità, ha fatto 160 partite in Bundesliga, giocando prevalentemente come mezzala, io l'ho dovuto spostare al centro, ho cercato di scuoterlo e lui mi sta ripagando con prestazioni pazzesche, un mediano che lotta, esulta sui palloni riconquistati, sono cose che danno soddisfazione allo staff".

SUPPORTO TIFOSI - "Per noi è fondamentale. Questo popolo lo conoscevo già, nei momenti difficili loro sanno sostenere e noi siamo cresciuti insieme a loro nelle difficoltà. Alla squadra dico sempre che bisogna emozionare chi ci guarda: quando una squadra si spenda, c'è grande energia e dobbiamo sfruttarla".

ITALIANO - "Mi ha detto di come ero vestito, a me piace mettermi la tuta. E' un'immagine che devo trasferire alla squadra, di essere concentrati sulla prestazione. Vincenzo sta facendo un lavoro straordinario ed è veramente bravo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.