Marco Baroni presenta la sfida contro il Milan di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Verona in conferenza, riportate da TMW: “Quando giochi contro queste squadre è sempre difficile, forse è il loro miglior momento, ho stima...
Marco Baroni presenta la sfida contro il Milan di domani. Ecco le parole dell'allenatore del Verona in conferenza, riportate da TMW: "Quando giochi contro queste squadre è sempre difficile, forse è il loro miglior momento, ho stima nell'allenatore ma dobbiamo guardare in casa nostra, noi dobbiamo centrare la nostra miglior partita e forse non sarà comunque abbastanza, dobbiamo andare a duemila all'ora".
FOLORUNSHO IN NAZIONALE - "Con i ragazzi ne abbiamo parlato, noi affrontiamo ogni allenamento e partita come se non ci fosse un domani, lui si è creato questa chiamata con il lavoro, tutto ciò che gli atleti si guadagnano lo fanno con il presente, siamo contenti come squadra e anche società ma ora pensiamo solo a domani".
SCELTE IN ATTACCO - "Ci sono dei fuori-ruolo, come Noslin che giocherebbe sull'esterno ma lo uso al centro perchè ha grande mobilità, allo stesso modo Swiderski sta crescendo. Bonazzoli per me è un giocatore importante, ci tornerà sicuramente utile in corso di gara".
ASSENTI - "Tutti a disposizione a parte Cruz e Henry che ha svolto in settimana un lavoro differenziato per via della squalifica".