Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato così dopo la sconfitta sula campo della Juventus. Le sue parole riprese da TMW. PRESTAZIONE – Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, la squadra ha avuto le giuste distanze e portato...
Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato così dopo la sconfitta sula campo della Juventus. Le sue parole riprese da TMW.
PRESTAZIONE - Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, la squadra ha avuto le giuste distanze e portato pressione. Nella ripresa siamo calati un po', i nostri avversari hanno spinto di più: è un peccato prendere gol sull'ultima palla, siamo stati poco reattivi e abbiamo subito il cross da cui è arrivato l'1-0. I ragazzi hanno lavorato con dedizione e compattezza, ci sono molte cose buone ma anche tanto lavoro da fare".
BONAZZOLI - "Lui e Djuric hanno fatto bene fino a quando hanno avuto le energie. Djuric si sta portando avanti un problemino, per Bonazzoli era la prima partita da novanta minuti e anche lui ha pagato un po' nel finale. Mi sono piaciuti entrambi: siamo riusciti a portare su la palla con il fraseggio, loro sono bravi a darci dei punti di riferimento ma dobbiamo lavorare meglio sull'attacco alla profondità. Djuric ci ha dato un apporto importante, al pari di Bonazzoli: c'è da lavorare, ma non siamo spaventati".
CAMBI - "Doig e Hongla mi hanno chiesto il cambio, anche Faraoni era andato in sofferenza. Ho messo Lazovic da quinto proprio perché dovevamo continuare a spingere".