squadra

Baroni: “Djuric ha un problemino, Faraoni era in sofferenza, su Doig e Bonazzoli…”

Baroni: “Djuric ha un problemino, Faraoni era in sofferenza, su Doig e Bonazzoli…” - immagine 1
Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato così dopo la sconfitta sula campo della Juventus. Le sue parole riprese da TMW. PRESTAZIONE – Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, la squadra ha avuto le giuste distanze e portato...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato così dopo la sconfitta sula campo della Juventus. Le sue parole riprese da TMW.

PRESTAZIONE - Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, la squadra ha avuto le giuste distanze e portato pressione. Nella ripresa siamo calati un po', i nostri avversari hanno spinto di più: è un peccato prendere gol sull'ultima palla, siamo stati poco reattivi e abbiamo subito il cross da cui è arrivato l'1-0. I ragazzi hanno lavorato con dedizione e compattezza, ci sono molte cose buone ma anche tanto lavoro da fare".


BONAZZOLI - "Lui e Djuric hanno fatto bene fino a quando hanno avuto le energie. Djuric si sta portando avanti un problemino, per Bonazzoli era la prima partita da novanta minuti e anche lui ha pagato un po' nel finale. Mi sono piaciuti entrambi: siamo riusciti a portare su la palla con il fraseggio, loro sono bravi a darci dei punti di riferimento ma dobbiamo lavorare meglio sull'attacco alla profondità.  Djuric ci ha dato un apporto importante, al pari di Bonazzoli: c'è da lavorare, ma non siamo spaventati".

CAMBI - "Doig e Hongla mi hanno chiesto il cambio, anche Faraoni era andato in sofferenza. Ho messo Lazovic da quinto proprio perché dovevamo continuare a spingere".

FOLORUNSHO - "Abbiamo fatto una scelta conservativa. Avevamo un problema di centimetri per difendere sulle palle inattive e ho tenuto in campo sia Folorunsho che Djuric perché hanno struttura".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.