ADAMS E SIMEONE - "I giocatori bravi, li vogliamo avere. Non penso mai agli 11, ma a una rosa allargata con tanti giocatori che possano dare un contributo. Ora dobbiamo trovare solidità e compattezza, magari uno parte e l'altro entra o magari possono giocare insieme una volta trovate le componenti fondamentali e basilari".
SCONFITTA - "Non vanno metabolizzate, ma vanno ricordate. E' stata una settimana di lavoro intenso, con determinazione, ed è un processo di crescita. Serve la voglia di rimettersi subito a lavorare: il dispiacere è per i tifosi e per noi stessi, ma deve essere la molla che ti porta a non ripetere certe situazioni".
FIORENTINA - "Hanno giocatori importanti, palleggiano e con un allenatore bravo e d'esperienza. Ma è importante ciò che farà il Toro, credo che siamo pronti".
MERCATO - "Il confronto è quotidiano, non solo dopo questa sconfitta. Abbiamo fatto un'analisi, deve essere feroce perché devi guardare con attenzione e spirito critico. Da lì siamo ripartiti. Io sono concentrato, non tranquillo. Non è un singolo giocatore che può essere la soluzione. La mia attenzione è lì dentro, poi la società è pronta se ci saranno possibilità".
SOSTITUTO BIRAGHI - "Tutte queste analisi le abbiamo fatte, poi ci sono le opportunità che il mercato offre e a volte non offre. Non voglio parlare di mercato, penso alla partita. Ci siamo preparati per la partita, non per guardare il mercato".
SQUADRA COMPETITIVA - "Se non ci credessi, non sarei qui. Ci credo fortemente".
DOLORE DELLA SCONFITTA - "Il dolore della sconfitta deve lasciare spazio al lavoro. E' una spinta motivazionale, la responsabilità verso i tifosi, e noi siamo in debito: la prima cosa che voglio fare è lavorare duro perché i tifosi siano orgogliosi di noi".
VLASIC - "E' un giocatore forte, lunedì ha avuto un risentimento e poi è stato qualche giorno fermo. E' l'insieme della squadra che deve lavorare con aggressività e determinazione. Da questo non si può prescindere".
ASLLANI - "Sta bene, ha voluto fortemente venire qui: oggi valuterò l'ultimo allenamento, ma è probabile che sia della gara".
INFORTUNATI - "Un affaticamento di Gineitis, ma dopo un giorno di recupero è rientrato".
TIFOSI - "Noi siamo in debito, dobbiamo fare di tutto perché i tifosi siano orgogliosi di noi. Loro daranno tutto, ma è importante ciò che daremo noi".
ANJORIN - "Sta sempre meglio, sta lavorando. Era previsto un inserimento graduale, sta crescendo e sarà della partita".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)