squadra

Baroni: “Al 45’ non ero così calmo in spogliatoio. Come ho visto Dani Silva”

Baroni: “Al 45’ non ero così calmo in spogliatoio. Come ho visto Dani Silva” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Baroni commenta il 2-2 del Verona sul campo dell’Atalanta. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Nello spogliatoio all’intervallo non ero così calmo, sull’1-0 abbiamo perso nella nostra...
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Baroni commenta il 2-2 del Verona sul campo dell’Atalanta. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Nello spogliatoio all'intervallo non ero così calmo, sull'1-0 abbiamo perso nella nostra trequarti un pallone che non dovevamo perdere. Però c'è da dire che non avevamo mai giocato con questo centrocampo e nel primo tempo Silva ha un po' pagato dazio. Sapevo che c'era la possibilità di riaprirla, dovevamo solo restare nella partita e la squadra l'ha fatto. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, che gioca un grandissimo calcio. E' stato un buon pareggio”.

DANI SILVA - "Tra primo e secondo tempo non ho fatto cambi, volevo una risposta. Dani Silva nella ripresa è cresciuto molto e la squadra ha ritrovato compattezza. Non era facile perché questo è un avversario forte, ma la squadra ha reagito come una squadra che vuole reagire”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.